
Le nuove stampanti si avvalgono di speciali cartucce dotate di un maggiore numero di ugelli, che garantiscono un aumento delle prestazioni in termini di velocita' e di qualita' di stampa. I due modelli, Linea Office e Linea Office wi-fi, con funzione di stampa, copia, scanner e fax, sono provvisti di un alimentatore automatico di fogli da 35 pagine.
Al Cebit di Hannover, Olivetti presenta inoltre un ampliamento della gamma di stampanti Simple_Way, dedicate al mercato consumer, con la nuova stampante multifunzione fotografica Simple_Way Photo, caratterizzata dal design compatto firmato da James Irvine e Alberto Meda e dotata di funzioni di stampa, copia e scanner.
Simple_Way Photo raggiunge una velocità di stampa pari a 24 pagine per minuto in bianco e nero e a 22 pagine per minuto a colori. La stampante è inoltre provvista di un lettore di memory card, di uno schermo LCD a 2.4" e di connettività Pictbridge. Il modello è inoltre dotato della funzione Magic Button, in grado di migliorare automaticamente la qualità delle immagini.
Commenti