
Il dispositivo TallyGenicom MIP480 è un sistema di seconda generazione che ha superato il precedente MIP 360 aumentando di 120 caratteri al secondo la velocità di stampa.
Grazie ad un'ampia connettività la stampante può essere collegata a palmari e computer portatili attraverso le interfacce Bluetooth o Wireless oppure a computer e dispositivi installati a bordo dei veicoli attraverso le interfacce USB e Seriale.
Con un MTBF di 15.000 ore ed un nastro che può durare diversi mesi nelle tipiche applicazioni per la stampa di documenti, bolle e fatture, MIP480 è la stampante ideale per gestire moduli singoli o multicopia.
Aziende di logistica, distribuzione e vendita al dettaglio ma anche pubbliche amministrazioni e servizi d'emergenza possono fare affidamento sulla qualità di stampa della testina a 24 aghi e su una meccanica appositamente studiata per le vibrazioni.
L'alimentazione da 12 a 24 V e gli accessori disponibili per il montaggio all'interno dei veicoli completano questa stampante in grado di seguire gli utilizzatori per la stampa in tempo reale dei propri documenti con costi di gestione contenuti.
Commenti