

Un altro valore che mette in risalto le prestazioni di questi nuovi multifunzione è dato dalla risoluzione che, per entrambi i modelli è di 1200x600dpi con tecnologia ProQ2400 multilivello.
Il ciclo di lavoro mensile garantisce ottimi livelli di produttività: entrambi i multifunzione sono in grado di produrre oltre 30.000 pagine al mese. Per quanto riguarda la scansione i valori di risoluzione possono raggiungere i 4.800 dpi con una velocità massima di 20 pagine al minuto. Entrambi gli apparecchi garantiscono un ampio spettro di funzioni legate alla scansione che spaziano dallo scan to network allo scan to email fino alla possibilità di trasferire i file generati (PDF, JPEG, TIFF, ecc.) direttamente in una memoria USB.
A livello di copiatura dei documenti la Serie C3500 MFP permette di operare in modalità monocromatica e a colori con una risoluzione di 600 x 600 dpi, di gestire attraverso l’alimentatore un consistente numero di copie (fino a 99) contando sulla stessa flessibilità di una tradizionale fotocopiatrice grazie alla disponibilità dello zoom per la riduzione o ingrandimento dei documenti.
Le nuove cartucce ad alta capacità permettono di produrre oltre 2.000 pagine, il tamburo ha una vita media di circa 15.000 pagine mentre per il fusore sono previste 30.000 pagine. Oltre agli aspetti puramente prestazionali, la nuova serie 3500 MFP è caratterizzata da un design semplice e caratteristico nelle forme, una scelta che, oltre al lato puramente estetico, è stata dettata da un accurato lavoro di ricerca indirizzato ad ottenere la massima funzionalità operativa. Non è un caso che tutti i modelli consentano una consistente riduzione degli ingombri in ufficio e parallelamente siano assolutamente intuitivi nell’utilizzo garantendo immediato accesso a tutte le funzionalità operative.
I prezzi dei due apparecchi sono:
OKI C3520 MFP euro 765,00 (IVA Esclusa)
OKI C3550 MFP euro 975,00 (IVA Esclusa)
Commenti