
La nuova stampante inkjet fotografica Epson offre anche la massima convenienza, grazie alle cartucce di inchiostro singole, che consentono di sostituire solo il colore esaurito.
Il set di inchiostri a sei colori comprende: ciano, magenta, giallo, nero, ciano chiaro e magenta chiaro. La durata garantita è pari a 200 anni per le foto conservate in album, che potranno così essere sfogliate da diverse generazioni future. Questo inchiostro è inoltre progettato anche per resistere all’ozono. Gli inchiostri Claria sono disponibili in cartucce singole da €9,99 cadauna.
Epson Stylus Photo R360 integra la tecnologia Epson Advanced Variable-sized Droplet (Advanced VSDT) di ultima generazione con cinque dimensioni di gocce di inchiostro a disposizione: la più piccola, da soli 1,5 picolitri, viene impiegata per le aree ricche di dettagli, mentre le gocce più grandi sono perfette per le ampie aree di colore omogeneo. Oltre a permettere elevate velocità di stampa, Advanced Variable-sized Droplet si integra perfettamente con la testina di stampa Epson Micro Piezo per foto di qualità superiore e dai colori realistici.
Commenti