
Le tre stampanti offrono la possibilità di utilizzare il colore in qualsiasi contesto office al fine di migliorare la comunicazione business enfatizzandone i messaggi e i concetti portanti, agevolando la lettura e realizzando layout professionali, plus sempre più richiesti dalle aziende italiane. Molteplici sono infatti i vantaggi della stampa a colori, non ultimo quello di far persistere più a lungo nel tempo il ricordo dell’informazione.
Il colore non va a discapito della velocità. Grazie all’utilizzo di una tecnologia “single-pass”, i tempi di stampa sono identici a quelli dei sistemi monocromatici, assicurando così piena produttività in entrambe le scelte di stampa. Qualità e velocità, unite a un costo pagina estremamente competitivo, rendono le stampanti Kyocera validi alleati negli uffici moderni, in cui la parola d’ordine è “efficienza”.
L’adozione della tecnologia proprietaria Ecosys, non solo consente di tagliare drasticamente i costi operativi a vantaggio del budget aziendale ma supporta la sostenibilità ambientale grazie all’adozione di consumabili a lunga durata, che permettono di ottimizzare i rifiuti informatici, e a una serie di accorgimenti impiegati in fase produttiva che le rendono particolarmente “amiche dell’ambiente”.
La completezza di emulazioni di stampa delle nuove stampanti Kyocera FS-C5015N e FS-C5025N e la disponibilità del collegamento di rete già in configurazione standard le rendono particolarmente versatili e ne facilitano l’integrazione in piattaforme già esistenti.Per consentire agli utenti di gestire al meglio i costi della stampa a colori, i nuovi sistemi offrono la possibilità di attribuire codici di accesso ai diversi dipartimenti per abilitare tale funzione in base a canoni produttivi predefiniti.
[via ufficio stampa Kyocera Mita]
Commenti