La nuova gamma di plastificatrici Leitz iLAM

La nuova gamma di plastificatrici iLAM di Leitz di  è la pura espressione dell'impegno di Leitz dedicato alla ricerca e sviluppo di prodotti innovativi, di alta qualità e design e facili da usare.

Perchè iLAM?

Esistono alcuni lavori dove la “perfezione” nel risultato viene considerata l’unica alternativa possibile. Bolle, pieghe, allineamento sbagliato o anche il minimo difetto sono infatti determinanti e possono pregiudicare la plastificazione. Come per tutti i prodotti Leitz, vengono impiegati diversi anni nella ricerca prima del lancio di un nuovo prodotto; ecco perchè la nuova gamma di plastificatrici iLAM non produce solo risultati perfetti in poco tempo, ma è anche dotata di una tecnologia intelligente: tutto quello che dovrete fare è premere il tasto "ON " e "OFF".

Settaggio automatico: risultati sempre perfetti!

Le plastificatrici iLAM touch non sono solo intelligenti; sono anche veloci ed efficienti; Tutti i modelli touch sono dotati di un'innovativa tecnologia in grado di :


  • Controllore lo spessore della pouch
  • Regolare automaticamente la corretta velocità di trascinamento
  • Risultati perfetti - sempre garantiti!


I vassoi di inserimento e di uscita del documento sono richiudibili e brevettati e garantiscono un risultato sempre perfetto - senza onde, bolle e soprattutto senza rischio di inceppamento.

Ecco perchè tutto quello che dovrete sapere è premere "on" e "off"!

Ogni plastificatrice iLAM è garantita 3 anni!

Cliccate sul nome del modello per scoprire tutte le caratteristiche della gamma:

PLASTIFICATRICE I-LAM TOUCH A4 TURBO
PLASTIFICATRICE I-LAM TOUCH A3 TURBO

Commenti