La migliore carta per fotocopiatrice

Carta Navigator, il brand premium leader della carta da ufficio, venduto in più di 90 paesi

Con un imballaggio aggiornato e un nuovo look distintivo Navigator mira a rafforzare il posizionamento del brand, migliore marca al mondo di vendita di carta per fotocopiatrici e ha presentato la sua nuova immagine alla Paperworld, la più grande fiera internazionale del settore. 

Chiaramente identificato come un marchio di qualità agli occhi dei consumatori europei, Navigator è il leader incontrastato del suo segmento.

Caratteristiche principali del marchio comprendono prestazioni eccellenti in tutte le fotocopiatrici e multifunzione, una superba qualità di stampa con stampanti laser e ink-jet, in particolare con l'uso intensivo del colore, e soprattutto il fatto che Navigator è garantita al 99,99% anti-inceppamento. Questa performance è stata certificata dai Buyers Laboratory Inc (BLI), il principale laboratorio indipendente di test per le apparecchiature per ufficio.

Inoltre, la carta Navigator offre un'eccellente spessore e opacità per l'uso fronte retro, così come scorrevolezza ineguagliabile, che significa notevole risparmio nel consumo di toner e di migliore qualità di stampa, nonché contribuendo a prolungare la durata delle fotocopiatrici, dati i bassi livelli di abrasività, e un conseguente risparmio nei costi di manutenzione.

Commenti