TASKalfa colore implementata la gamma di Kyocera

KYOCERA TASKalfa 3051ci, 3551ci, 4551ci e 5551ci assicurano produttività, grazie alla velocità motore da 30 ppm a 55 ppm, a un tempo di prima copia di 4,5 secondi e rapide funzionalità di scansione.
Le performance avanzate consentono la personalizzazione del flusso di lavoro, mentre la piattaforma HyPAS™ KYOCERA permette l’interfacciamento con applicazioni business quali DMS (Document Management Systems) e ERP (Enterprise Resource Planning), rispondendo, così, alle esigenze dei differenti ambienti aziendali.
I sistemi adottano i più aggiornati standard di sicurezza, assicurando la definizione dei livelli di utilizzo dei sistemi e relativi accessi, in modo da poter applicare eventuali policy aziendali. Il modello TASKalfa 5551ci è, altresì, dotato di IPsec e crittografia PDF come configurazione standard. 

Immagine aziendale professionale
Una produzione a colori professionale è fondamentale per le aziende che desiderano distinguersi sul mercato. KYOCERA Document Solutions assicura la perfetta corrispondenza e coerenza dei colori, grazie alle tavole colore personalizzabili.
Il controller Fiery, opzionale, garantisce un livello più elevato e professionale della riproduzione a colori per la documentazione business. 

Con questi sistemi multifunzione la produttività non ha limiti, sia dal punto di vista della capacità di gestione carta: 7.650 fogli fino a 300 gr., nonché della tipologia di output: flyer e pieghevoli a “tre ante”, oltre alla possibilità di scelta dei supporti cartacei: tutti i formati speciali di carta, da 140 x 182 mm a 305 x 457 mm.

L’aggiornamento e la disponibilità delle performance di sistema sono strategiche per garantire piena operatività ed efficienza “no risk”. I nuovi sistemi TASKalfa sono stati progettati per ridurre al minimo ogni intervento tecnico e garantire, così, la massima produttività. 
La responsabilità ambientale è da sempre una priorità assoluta per KYOCERA Document Solutions, la quale da decenni progetta sistemi con l’obiettivo di creare una società “carbon footprint free”.

Anche con questi sistemi il consumo di energia è estremamente ridotto, grazie ad alcuni accorgimenti che hanno portato alla diminuzione dei valori TEC* fino al 50%, i componenti sono a lunga durata e il tamburo dura 600.000 pagine. 

Tutto ciò si traduce in costi complessivi di esercizio vantaggiosi, ridotti tempi di inattività e annullamento degli sprechi.

L’ingegnerizzazione dei nuovi sistemi multifunzione a colori A3 TASKalfa ha posto una grande attenzione alle differenti necessità applicative degli utenti considerando come fattore chiave la facilità di utilizzo e l’efficienza.

Differenti sono le evoluzioni funzionali rispetto alla gamma precedente, fra cui l’opzione di scansione OCR integrata che consente la facile conversione dei documenti in file PDF, per cui la gestione e ricerca diventa estremamente veloce e semplice.

Gli ambienti di lavoro più esigenti possono, così, fare affidamento su una gamma di prodotti che soddisfa appieno le necessità specifiche di ogni azienda. 

Commenti