Nuovi multifunzione Canon i-SENSYS

I cinque nuovi dispositivi laser delle serie i-SENSYS MF8200 e MF8500, dotati di eccellenti qualità e connettività, sono dedicati a piccoli uffici e gruppi di lavoro che hanno necessità di operare con maggiore rapidità e flessibilità.


Progettati per condividere facilmente le proprie funzioni, i nuovi multifunzione 
i-SENSYS si integrano perfettamente nell’ambiente d'ufficio. Entrambe le serie sono collegabili in rete e offrono agli utenti la possibilità di stampare con facilità da una vasta gamma di dispositivi mobili o da altri dispositivi connessi al web, utilizzando l’app Canon Mobile Printing, Apple AirPrint™ o Google Cloud Print. i-SENSYS MF8280Cw e MF8580Cdw inoltre sono dotati di connettività Wi-Fi per consentire alle aziende di realizzare la configurazione e la stampa wireless in modo rapido e semplice.


I nuovi multifunzione i-SENSYS sono anche dotati di una varietà di funzioni che consentono di ottimizzare i processi e risparmiare tempo prezioso. La funzione SEND della serie i-SENSYS MF8500 permette agli utenti di acquisire documenti cartacei e inviarli direttamente a un indirizzo di posta elettronica o a una cartella in rete. Entrambe le nuove serie i-SENSYS inoltre acquisiscono, inviano o stampano documenti da chiavette USB.
La produttività è ulteriormente incrementata nella serie i-SENSYS MF8500 grazie all’alimentatore automatico di documenti fronte-retro da 50 fogli, a una capacità carta massima di 550 fogli, e alla veloce stampa fronte-retro automatica di serie che aiuta a risparmiare carta e a ridurre l'impatto ambientale.

I nuovi multifunzione i-SENSYS sono disponibili dal 15 maggio 2013.

Commenti