Nuova gamma Brother "Colour LED"





Colori più vivaci? Qualità di stampa elevata? Da oggi Brother assicura, anche in ufficio,  un’esperienza di stampa ad alta definizione! La gamma “LED Colour” comprende sette nuovi modelli dotati dell’ultima tecnologia LED che garantisce alta qualità e colori brillantissimi, anche nelle stampe di tutti i giorni.   
La gamma comprende tre stampanti laser (HL-3140CW, HL-3150CDW e HL-3170CDW) e quattro multifunzione (DCP-9020CDW, MFC-9140CDN, MFC-9330CDW e MFC-9340CDW) nati per soddisfare le imprese e i professionisti che necessitano di un’elevata qualità nelle stampe a colori, massima velocità e un costo pagina ridotto.

Queste nuove macchine, con testina di stampa a diodi ad emissione luminosa (LED), sono in grado di stampare uno spettro di colori più ampio rispetto alla gamma precedente grazie allo sviluppo di particolari pigmenti di toner colorati. Allo stesso modo, anche la qualità dei pigmenti neri è stata migliorata, fino ad ottenere una tonalità ancora più intensa!

Gli altri vantaggi della nuova gamma “Colour LED” sono: velocità di stampa migliorata grazie ad un nuovo motore che raggiunge le 22 pagine al minuto, (37% più veloce rispetto alla gamma precedente) e velocità di scansione ottimizzata (58% più veloce rispetto alla gamma precedente). 

In più, Brother combina alla tecnologia LED funzionalità che mirano ad ottimizzare e semplificare il lavoro quali: 
• Connettività di rete Wireless
• Wi-Fi DirectTM  
• Compatibilità Wireless “N” come standard per una massima velocità di connessione 
• Possibilità di stampa e scansione da dispositivi mobili e tramite Cloud 
• Funzione host USB per stampa e scansione diretta da/verso memoria flash USB


Oltre a supportare la scansione e la stampa da dispositivi mobili e tramite Cloud, la nuova gamma consente la massima interazione grazie alla possibilità di connessione diretta a Box, Google Docs, Facebook, Flickr, Picasa, Dropbox e Evernote, Google Drive, SkyDrive.

Infine, la nuova gamma Colour LED Brother è ancora più efficiente rispetto ai modelli precedenti perché utilizza il 20% di energia in meno per copia e il 37% in meno in “modalità sospensione”.

La nuova gamma “Colour Led” è davvero vantaggiosa anche nel prezzo! I modelli sono disponibili con prezzi indicativi da  € 219 fino a € 649  (IVA inclusa).


Commenti