KYOCERA TASKalfa 265ci

KYOCERA Document Solutions  annuncia l'uscita del multifunzione A4 a colori TASKalfa 265ci. Il nuovo sistema offre elevate capacità di gestione di flussi di lavoro, un’eccellente affidabilità e un vantaggioso costo per pagina.

Le funzioni di stampa, copia, scansione e fax sono racchiuse in un unico sistema dal design compatto ed elegante.
KYOCERA TASKalfa 265ci si integra facilmente in qualsiasi ambiente lavorativo e soddisfa, altresì, differenti esigenze applicative. La velocità operativa e l’efficiente digitalizzazione dei documenti è assicurata da una velocità motore pari a 26 ppm per le stampe e copie, nonché scansioni fino a 35ipm.
La facilità di utilizzo è inoltre supportata dalla presenza di un pannello di controllo a colori intuitivo, mentre la disponibilità della piattaforma HyPAS™ KYOCERA consente lo sviluppo di applicativi personalizzati.

La nuova TASKalfa 265ci adotta componenti a lunga durata, a conferma del continuo impegno di KYOCERA Document Solutions nei confronti della salvaguardia ambientale e del contenimento dei costi di gestione, elementi sempre più richiesti dalle aziende.

Il tamburo da 200.000 pagine offre cicli di manutenzione più lunghi rispetto ai prodotti della concorrenza, rendendo questo sistema ideale per le esigenze dell’ufficio moderno.
Le economie dei costi sono realmente scalabili, perché più alto è il volume documentale di un’azienda, più basso risulta il costo per pagina.

Questi risultati sono sostenuti dalle credenziali “eco” riconosciute dalle certificazioni Blue Angel ed Energy Star, autorevoli riconoscimenti internazionali in ambito GREEN di cui è dotato il sistema.

La nuova TASKalfa 265ci si propone, dunque, come la soluzione ottimale per gli utenti che hanno esigenze di alti volumi di stampa, ma ricercano al contempo un basso costo per pagina e soluzioni documentali versatili e personalizzabili.

Commenti