Nuova multifunzione Brother con telefono

Brother annuncia una nuova stampante multifunzione. Tra le sue dotazioni d'accessori anche un telefono senza fili.

Brother ha annunciato per il mercato Italiano la nuova stampante multifunzione MFC-845CW, la cui caratteristica peculiare sono le spiccate potenzialità nel wireless. Non solo, infatti, la stampante ha connettività Wifi, ma dispone anche di un telefono cordless vivavoce.

La MFC-845CW è fax, copiatore, scanner, segreteria telefonica, telefono ed è dotata di dimensioni ridotte. Il modello MFC-845CW è infatti sia del sistema PhotoCapture Centre che di PictBridge, che permettono di gestire la stampa delle immagini direttamente dalla fotocamera; in dotazione c'è anche un vassoio dedicato per la carta fotografica. Sempre per la parte dedicata alla stampa, MFC-845CW offre una risoluzione a colori di 1.200 x 6.000 dpi con una velocità di 27 ppm in monocromatico e 22 ppm a colori.MFC-845CW è equipaggiata di interfacce USB 2.0; Ethernet 10/100 Base TX, oltre che della citata LAN Wirless 802.11 b/g; Integra un modem da 14.400 bps, supporta diverse tipologie di memorie quali Compact Flash1/Memory, Stick/Memory, Stick Pro/Secure, Digital/Multimedia Card/xD picture Card (conventional, tipo M e tipo H).

Brother ha poi dotato MFC-845CW di un display LCD a colori per una gestione delle immagini e in generale di tutte le operazioni; anche in questo modello è presente la funzione che da sempre contraddistingue il marchio giapponese "Scansiona e traduci", che permette di ottenere la traduzione dei testi immediatamente dopo averli scansiti. Al cordless si possono abbinare altri apparecchi. Il prezzo consigliato al pubblico per il mercato Italiano, dove arriva a qualche distanza dal lancio americano (negli Usa era stata annunciata in settembre), è di 299 euro.

Commenti