Oki C8600

La produttività di Oki C8600 è di 26 pagine al minuto a colori e 32 in monocromia con meno di 10 secondi per la prima copia. Predisposta per il sistema duplex, Oki C8600 è in grado di gestire formati dall'A6 all'A3, di produrre banner e di utilizzare supporti con spessori fino a 200 gr/m2.

Le barre Led ad alta definizione di Oki C8600 garantiscono un'adeguata profondità dei colori e sfumature morbide e il percorso lineare della carta contribuisce al raggiungimento di elevati valori di velocità e assicura una flessibilità ottimale nella gestione dei supporti, il tutto senza perdere di vista l'affidabilità. Anche il toner microfine contribuisce alla qualità di stampa e la presenza di Printer Management System assicura un regolare funzionamento di tutti i componenti e la corretta esecuzione delle procedure.

Il prodotto è disponibile in tre modelli: OKI C8600n con predisposizione al collegamento in rete, OKI C8600dn (duplex e predisposizione al collegamento in rete) e OKI C8600dtn (duplex, predisposizione al collegamento in rete, secondo cassetto e mobiletto dedicato)

Commenti