Konica Minolta magicolor 7450

magicolor 7450 si distingue per la grande flessibilità: permette di lavorare su formati personalizzati fino all'A3 wide e banner e su supporti fino a 256 grammi/m2 (210 in fronte/retro automatico).

La stampante laser a colori di Konica Minolta è la soluzione ideale sia per applicazioni di grafica sia per la produzione di strumenti di business altamente professionali e di impatto.
L'innovativo controller di stampa Emperor è il cuore pulsante di magicolor 7450. Con l'emulazione PostScript 3, Pcl Xl2.1 e Pcl 5e/c, la macchina abilita la stampa simultanea da differenti applicazioni e gruppi di lavoro. Un minuto è più che sufficiente per ottenere 25 pagine in formato A4 o 13 pagine A3, colori e in bianco e nero.

Grazie alla risoluzione ottica Photo Art (9600 x 600 dpi), è possibile realizzare lavori con qualità nei dettagli prossima alla stampa fotografica e sfumature di grigio di estrema precisione; inoltre, si possono ottenere colori fedeli e realistici tramite un'ampia gamma di sumlazioni di tipo offset.

Commenti