Ecco le nuove stampanti HP a getto d'inchiostro

Hp annuncia nuove stampanti a getto d'inchiostro a colori per la piccola e media impresa con più alta velocità di stampa e un Tco "Total Cost of Ownership" (costo totale di possesso) molto basso.

La nuova gamma comprende tre sistemi di stampa Officejet a colori: 3 modelli Pro multifunzione, 3 stampanti single function e una nuova All-in-One che coniuga produttività a bassi costi. Un'altra novità riguarda l'introduzione nel breve periodo di SureSupply Software Utility, soluzione studiata da Hp per la gestione dei materiali di consumo e di cartucce di stampa con inchiostri Vivera ad alta capacità.

Iniziamo con le stampanti HP Officejet Pro serie L7080, dispositivi multifunzione per la stampa rapida di documenti di qualità professionale, che offrono una velocità simile alle laser (12 pagine per minuto in monocromia e 10 a colori). Il costo pagina è di 4,1 centesimi di euro per il colore, secondo Hp i consumi sono inferiori del 25% rispetto a quello dei modelli laser comparabili. Le Officejet Pro serie L7080 saranno commercializzate nel prossimo marzo a partire da un costo previsto di 299 euro.

La serie Officejet Pro K5400, invece, è composta di stampanti che assicurano maggior velocità e, anche in questo caso, sono accreditate di un costo pagina inferiore del 25% rispetto alle stampanti laser della stessa classe. Disponibili dal 1° marzo avranno un prezzo che parte da 149 euro.

Infine, abbiamo Officejet serie J5780, un altro sistema multifunzione nato per incrementare la produttività degli uffici, che fornisce soluzioni di stampa affidabili e versatili e caratterizzati da prezzi accessibili che partono da 149 euro.

In una prima fase promozionale di durata limitata, le serie Officejet Pro L7050 All-in-One e Officejet Pro K5400 saranno commercializzate da Hp con l'estensione gratuita della garanzia a tre anni, anziché uno. La garanzia prevede la sostituzione del prodotto entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione del guasto e viene applicata all'hardware, al software e ai materiali di consumo Hp.

Commenti