Canon Laser Shot LBP3300

Canon Laser Shot LBP3300 è una stampante laser elegante e compatta, dotata delle migliori tecnologie laser Canon. Funzione fronte-retro incorporata, velocità di stampa di 21 pagine al minuto con tempo di riscaldamento pari a zero e tempo di produzione della prima stampa di appena 9 secondi, sono solo alcune delle sue peculiarità. Pur essendo economica nell’acquisto, e quindi adatta ad un utilizzo anche domestico, è in grado di integrarsi molto bene alle esigenze di un ufficio grazie all’interfaccia di rete opzionale e alla possibilità di portare l’autonomia dei cassetti carta fino a 500 fogli. LBP3300 è anche frutto di una accurata ricerca dell’estetica: grazie alla sua compattezza e al suo elegante design può essere facilmente posizionata ovunque.
Raggiunge una risoluzione interpolata di 2400 x 600 dpi, offrendo stampe di livello decisamente professionale.

La scheda di rete NB-C1 opzionale, la prima marchiata Canon per stampanti collegabili in rete, rende l’uso della LBP3300 ideale in uffici dove più utenti devono essere connessi a una rete. Infine, questo modello è dotato di interfaccia standard USB 2.0 Hi-Speed.

Per adeguarsi agli uffici con grandi volumi di stampa, LBP3300 può arrivare a una capacità massima di 500 fogli grazie ad un cassetto opzionale da 250 fogli. Per incrementarne ulteriormente l’efficienza, sono disponibili due tipi di cartucce toner: 708 per 2.500 pagine e 708H per 6.000 pagine di autonomia. Entrambe le cartucce sono All-inclusive per una facile manutenzione. Contenendo tutte le parti essenziali della stampante, la sostituzione della cartuccia riporta l’apparecchio praticamente allo stato originario.

Commenti