Zebra presenta un'innovativa stampante per ricevute

La MZ220 riassume le potenzialità e la qualità di Zebra per le stampanti palmari ed è ideale per le applicazioni a contatto con la clientela.

Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa on-demand per lo sviluppo del business, ha annunciato il lancio della stampante palmare per ricevute MZ220, progettata per applicazioni quali il queue-busting, le operazioni di consegna e servizio in loco, la stampa di etichette per uso alberghiero o al tavolo e per i biglietti dei trasporti pubblici. Questa stampante, piccola e lineare, sta nel palmo di una mano, pesa circa 400 grammi e offre un’ampia gamma di modalità di connessione, quali l’Infrared Data Association (IrDA), la USB 2.0 e, su richiesta, Bluetooth e 802.1 lb/g.

“La MZ220 è perfetta per una stampa rapida e conveniente dai Personal Digital Assistants (PDAs), dai dispositivi palmari e dagli smart phone dei lavoratori mobili. È un grande contributo alla famiglia delle stampanti mobili di Zebra e rappresenta la soluzione ottimale per la stampa di etichette semplici e dalle dimensioni ridotte,” ha dichiarato Bob Danahy, Director of global mobile and wireless technology di Zebra. “Progettata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, questa stampante portatile economica e leggera è bella, facile da usare e supportata dalla stessa affidabilità e qualità per la quale il marchio Zebra è conosciuto in tutto il mondo.”

La MZ220 è sufficientemente piccola da essere tenuta nel palmo di una mano e può essere trasportata o indossata comodamente tutto il giorno da qualsiasi lavoratore mobile. Caratterizzata da un utilizzo semplice e dal design accattivante, è ideale per la vendita al dettaglio, per il mercato alberghiero e per altre applicazioni a contatto con la clientela. La MZ220 è inoltre caratterizzata dal supporto di networking avanzato Zebra, attraverso strumenti quali il software ZebraNet Bridge Enterprise per la gestione delle stampanti e dai protocolli di sicurezza quali l’802.1i e il Wi-Fi Protected Access (WPA).

La MZ220 si aggiunge alla rinomata famiglia delle stampanti mobili Zebra che include le robuste stampanti per ricevute della serie RW, le stampanti mobili per etichette della serie QL Plus e le stampanti per ricevute di pagamento della serie Cameo.

La MZ220 è già disponibile in Nord America, Asia Pacifico, America Latina ed Europa. La versione da 8 cm, la MZ320 sarà disponibile a partire da metà febbraio. Ulteriori informazioni direttamente dal sito Zebra.

Commenti