Ricoh Aficio MP 2510 e Aficio MP 3010

Aficio MP 2510 e Aficio MP 3010 di Ricoh sono periferiche in bianco e nero versatili e funzionali. Disponibili in cinque versioni, dalla copiatrice base al multifunzione avanzato condivisibile in rete, si propongono come validi strumenti al servizio di ogni tipo di ufficio.
Sono molto veloci, rispettivamente da 25 e 30 pagine al minuto in copia e stampa, e offrono tempi di preriscaldamento e di prima stampa/copia veramente ridotti.

Il luminoso display LCD a sfioramento permette di impostare in maniera semplice ed agevole qualunque tipo di operazione.La capacità carta massima di 3.100 fogli consente di eseguire attività di copia o stampa anche molto impegnative con pochi interventi da parte dell’operatore. Tutte le versioni, ad eccezione del modello base, presentano l’alimentatore automatico degli originali ed il fronte-retro di serie, garantendo una qualità dei documenti sempre elevata a 600 dpi.

La caratteristica principale di questi nuovi modelli risiede però nella possibilità di aggiungere con semplicità e rapidità nuove funzioni e accessori in qualunque momento.
Infatti, le cinque versioni di Aficio MP 2510 e Aficio MP 3010 sono studiate in modo da poter crescere insieme alle esigenze dell’azienda. E’ possibile acquistare la periferica già configurata secondo le necessità oppure partire da un modello ed aggiungere con il tempo componenti opzionali che consentono di aumentare le attività e migliorare ulteriormente le prestazioni.
Se il modello Base ha funzioni di copiatrice, i modelli superiori offrono ovviamente le stesse caratteristiche aggiungendo però ulteriori funzionalità, fino ad arrivare ad un multifunzione completo dalle grandi prestazioni, dotato di scanner, modulo fax, di diversi driver di stampa e condivisibile in rete.

Commenti