Nashuatec SP C811DN

Nashuatec ha presentato recentemente SP C811DN, l’ultimo modello di stampante laser per la produzione di documenti in bianco/nero e a colori che, grazie alle soluzioni software integrate, garantisce la massima produttività con prestazioni che superano i requisiti di stampa richiesti oggi dalle aziende.

Lorenzo Tribolo, Product Manager di Nashuatec spiega che – “oltre alle funzioni offerte dalla stampante è importante sottolineare l’integrazione con la gamma di soluzioni software già di serie. SP C811DN include i software RPCS e DeskTopBinder che consentono di navigare da un processo di stampa ad un altro tramite un sistema semplice ed efficiente basato su icone. Gli strumenti di gestione SmartDeviceMonitor e WebImageMonitor danno, inoltre, agli amministratori di rete la possibilità di monitorare dalla propria postazione lo stato della macchina, tramite un browser Web che assicura la massima produttività in ogni momento.

Nashuatec SP C811DN
può inoltre essere equipaggiata con funzioni aggiuntive che permettono la programmabilità e l’inserimento del dispositivo nei sistemi informativi più evoluti e nel workflow documentale, grazie all'integrazione con la tecnologia Java di cui è dotata.

SP C811DN
è equipaggiata di motore di stampa multibit che permette di processare a 9000 x 600dpi (4 bit), 1800 x 600 dpi (2bit), 600 x 600 dpi (1bit) in modo tale da avere una risoluzione stampa più elevata rispetto a quella reale di 600 dpi. I processi multibit contribuiscono all’omogeneità dell’immagine (smoothing) e alla riproduzione dei minimi dettagli.

SP C 811DN stampa fino a 40 pagine al minuto (ppm), in bianco e nero e a colori, su carta normale, riciclata o trasparente, in fronte retro dall’A3 all’A6 e permette la stampa diretta di file PDF.

SP C811DN
è la prima stampante della gamma Nashuatec ad adottare, al posto del sistema tradizionale, il sistema di fusione a tecnologia IH (Induction Heating), un sistema di riscaldamento per induzione elettromagnetica.

Questo nuovo sistema è in grado di riscaldare il rullo di fusione più rapidamente rispetto al sistema tradizionale, contribuendo ad accrescere la produttività della macchina e a migliorare le performance ambientali. Tra i vantaggi: un minor tempo di riscaldamento, un’elevata produttività con carta spessa e un basso consumo energetico.

Con SP C811DN è possibile produrre opuscoli, presentazioni, fogli di calcolo e rapporti di qualità professionale grazie alle diverse opzioni di finitura dei documenti.

Uteriori informazioni SP C811DN direttamente sul sito Nashuatec.

Commenti