Epson AcuLaser C3800

Epson lancia AcuLaser C3800, la stampante laser a colori A4 ideale sia per le Pmi sia per le società più grandi che desiderano una macchina veloce, affidabile e sicura. Silenziosa, è dotata di un'iterfaccia grafica intuitiva e la funzione Usb Direct-Print consente di stampare direttamente da chiavetta Usb o pen driver e di proteggere con password i documenti riservati.

La tecnologia Application specific integrated circuit (Asic) di Epson ottimizza le prestazioni e velocizza i tempi permettendo di stampare la prima pagina in meno di 15 secondi.

Epson AcuLaser C3800 produce 25 ppm in bianco e nero e 20 a colori. Con un volume mensile massimo di 60000 pagine e una capacità di 1250 fogli, consente di smaltire rapidamente grandi volumi di stampa. Inoltre, può essere facilmente integrata nell'infrastruttura informatica esistente; è infatti dotata di ampia connettività: è compatibile, di serie, con Usb Hi-Speed, Ethernet e con diversi linguaggi di stampa fra cui Pcl6, Adobe Postscript 3 ed Esc/Page Colour.

Modelli disponibili:

- Epson AcuLaser C3800N: modello base
- Epson AcuLaser C3800N: modello standard con unità fronte/retro
- Epson AcuLaser C3800NT: modello standard con unità fronte/retro e ulteriore cassetto carta con capacità di 550 fogli

Commenti