Canon Pixma iP90v

Canon Pixma iP90v è una soluzione adatta per la stampa in movimento, con meno di 1,8 kg di peso e poco più di 52 mm di altezza.
Gli utenti interessati a questa stampante fotografica portatile avranno la possibilità di scegliere tra il kit con o senza batteria. Il kit opzionale CK-51B include: batteria ricaricabile, caricabatteria e un supporto per la ricarica verticale della stampante. È disponibile in confezione separata anche il kit LK-51B con batteria ricaricabile e caricabatteria.

Canon iP90v condivide tutti i pregi della gamma di stampanti Pixma, inclusa la tecnologia di stampa Canon con testine FINE. Con una risoluzione massima di stampa pari a 4800 x 1200 dpi, e microugelli che rilasciano sulla pagina milioni di microscopiche gocce d’inchiostro da 2 picolitri, Canon Pixma iP90v garantisce un elevata qualità di stampa. La velocità di stampa raggiunge le 16 pagine al minuto nel bianco e nero e le 12 pagine al minuto nella stampa a colori.
Con questa stampante Canon sarà inoltre possibile ottenere stampe fotografiche di qualità professionale. Gli utenti, infatti, saranno in grado di stampare in soli 81 secondi fotografie senza bordi, con risoluzione standard, nel formato 10x15cm (4”x 6”). Come in tutte le altre stampanti PIXMA, anche in questo caso il sistema ChromaLife100 assicura la durata delle fotografie fino a 100 anni.

Con la tecnologia IrDA di serie e la connettività Bluetooth opzionale (attraverso l’unità Bluetooth BU-10, acquistabile separatamente), questa stampante risulta veramente completa in materia di tecnologia wireless. Gli utenti saranno in grado di inviare file direttamente alla stampante da qualsiasi PC, PDA o telefono cellulare compatibile, per essere immediatamente stampati garantendosi così la possibilità di continuare il proprio lavoro anche al di fuori dell’ufficio. Canon Pixma iP90v può essere inoltre facilmente collegata a computer portatili o fissi via USB. Con la tecnologia di stampa fotografica diretta PictBridge, iP90v è in grado di soddisfare anche le esigenze di stampa fotografica.

Canon PIXMA iP90v sarà in vendita dal mese di Aprile al prezzo suggerito al pubblico di 271,53 euro e di 326,53 euro nella versione con batteria inclusa.

Commenti