Canon amplia la propria gamma di soluzioni a colori per il mercato office con la stampante LBP 5960

La nuova stampante A3 LBP 5960, affidabile e di dimensioni ridotte, arricchisce la gamma di soluzioni Canon per la stampa a colori con un nuovo dispositivo caratterizzato da elevata velocità e funzionalità all’avanguardia

Canon, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, annuncia il lancio della nuova e ultra compatta stampante desktop LBP5960 che va ad ampliare l’ampia gamma di soluzioni a colori per il mercato office.

La nuova LBP5960, che andrà a rafforzare la leadership di Canon come brand numero uno per quanto riguarda la vendite dei sistemi digitali a colori in tutta l’Europa occidentale , è dedicata alle piccole e medie imprese e ai gruppi di lavoro all’interno delle aziende o delle agenzie grafiche.

La domanda di sistemi di stampa a colori è in forte crescita in tutta Europa e la nuova Canon LBP5960 risponde perfettamente alle esigenze di ogni ufficio moderno, grazie all’elevata velocità di stampa e alle sue caratteristiche di semplicità e resistenza che richiedono pochissima manutenzione. 30 pagine al minuto a colori o in bianco e nero e immagini ad alta risoluzione fino a 1200 dpi: straordinaria qualità di stampa garantita!

LBP5960 è ideale per gli ambienti tipici delle PMI, dove i costi e gli spazi sono ridotti. Le dimensioni compatte del modello LBP5960 consentono infatti di sistemarla ovunque sia necessario garantendo inoltre, grazie alla funzione fronte-retro, una notevole diminuzione del consumo di carta fino al 40%, riducendo così l’impatto negativo sui costi e sull’ambiente.

Inoltre, questa stampante garantisce un basso consumo energetico: ritorna in modalità sleep quando non viene utilizzata e assicura un tempo di riscaldamento estremamente ridotto in modo da non incidere sulla velocità di stampa.

Nicolò Vezzosi, Office Product Marketing di Canon Italia, afferma: “Con l’ampliamento della nostra offerta per la stampa a colori con la nuova LBP5960, confermiamo il nostro impegno nel mercato del colore. Questa stampante semplice e affidabile rappresenta una valida alternativa per le aziende che vogliono assicurarsi un’altissima qualità del colore nei propri documenti. Dimensioni compatte, qualità eccezionale, alta velocità di stampa: LBP5960 è l’ideale per i piccoli uffici, ma anche per i gruppi di lavoro all’interno di aziende di dimensioni più elevate che potranno implementare questo modello a supporto di una strategia globale di attività di stampa, accanto agli altri dispositivi multifunzione disponibili.”

Canon LBP5960 è disponibile in Europa da metà gennaio 2007.

Commenti