TallyGenicom 8108N: nuova stampante laser colore

TallyGenicom annuncia la disponibilità della nuova stampante a colori 8108N, evoluzione tecnologia della serie 8008N e 8006e. La nuova 8108N è dotata di un tamburo OPC la cui durata è pari alla vita della stampante, con utilizzo al 50% a colori e al 50% in mono, per ridurre efficacemente i costi di gestione.

Con una velocità di 8 pagine al minuto nella modalità a colori e di 31 pagine in quella monocromatica e con una qualità di stampa di 1.200 dpi, 8108N rappresenta la soluzione ideale per le aziende, le pubbliche amministrazioni e il mercato Soho. Infatti, grazie alla disponibilità standard delle interfacce USB 2.0 High Speed ed Ethernet 10/100 BaseTX, 8108N è predisposta per un utilizzo sia come stampante personale sia in azienda. Essa è facilmente installabile e configurabile grazie al Cd-Rom Plug&Play e può essere utilizzata con i più diffusi sistemi operativi.

Inoltre, la stampante può essere completamente gestita e controllata in connessione di rete. Grazie ad un WEB Panel residente è possibile ‘navigare’ all’interno della stampante, modificare i parametri di configurazione e controllare le principali attività. Tutto questo, come in una normale navigazione Internet, utilizzando un comune browser standard e specificando l’indirizzo IP.

Per soddisfare le diverse necessità di stampa, sono disponibili sia toner di durata normale sia ad alta capacità per applicazioni esigenti e lavori impegnativi.

La speciale formulazione del toner a micro-polimeri consente di ottenere stampa d’ottima qualità con colori nitidi e luminosi su un’ampia varietà di supporti. La stampante è, infatti, estremamente versatile e può gestire carta normale, media, spessa, lucidi per proiezione, etichette e buste con una grammatura compresa tra 60 e 210 g/m2. La nuova TallyGenicom 8108N è lo strumento ideale per tutte quelle attività d’ufficio in cui si devono stampare documenti a colori e monocromatici d’ottima qualità a costi accessibili e rappresenta la soluzione di stampa in grado di migliorare l’efficienza e i risultati del proprio lavoro.

Maggiori informazioni sul sito TallyGenicom

Commenti