Si arricchisce la gamma dei versatili multifunzione Aficio MP 161 con la versione più potente della serie

Aficio MP 161SPF gestisce in maniera intelligente e completa le comunicazioni in ufficio.

La gamma delle copiatrici Aficio MP 161, già molto apprezzata nei piccoli uffici per le caratteristiche di efficienza e versatilità, si arricchisce di un nuovo modello, Aficio MP 161SPF, che integra le funzioni fax di serie.

Le qualità della serie Aficio MP 161, periferiche indispensabili nelle piccole realtà, sono la velocità di stampa di ben 16 pagine al minuto, il ridotto tempo di attesa per la prima copia o stampa (solo 7,5 secondi), il fronte-retro di serie, la capacità carta massima di 850 fogli che riduce gli interventi dell’operatore in caso di stampe voluminose, la risoluzione standard di 600 dpi, il costo pagina molto contenuto, l’assoluta semplicità di installazione, manutenzione ed utilizzo.

Alle tre versioni già sul mercato si aggiunge oggi la nuova Aficio MP 161SPF, autentica periferica multifunzione e modello di punta della serie che integra, oltre alle funzioni di copia e fax, lo scanner a colori, le funzioni stampante e la connessione in rete di serie.

La serie Aficio MP 161 presenta quindi, oggi più che mai, una scelta completa di modelli e di funzioni per supportare al massimo le piccole realtà e le loro esigenze di produzione e gestione dei documenti.

[via ufficio stampa Ricoh]

Commenti