Riparte HP Trade-In per la stampa e il digital imaging

Fino al 30 aprile 2007, risparmi fino a 1000 euro per l’acquisto di una nuova stampante, uno scanner o un multifunzione HP.

HP annuncia il rinnovo di HP Trade-in, la campagna promozionale che prevede programmi specifici di supervalutazione, smaltimento e ritiro dell’usato su un’ampia offerta di prodotti HP. L’edizione speciale dell’iniziativa, valida fino al 30 aprile, consente ai clienti di ottenere un contributo di rottamazione fino a 1000 Euro, qualsiasi sia la marca e la tecnologia del reso.

“A seguito del successo delle precedenti edizioni, il rinnovo di HP Trade-in conferma l’impegno di HP nel promuovere la competitività e il business delle aziende attraverso l’innovazione tecnologica” commenta Emanuela Dominici – SMB IPG Market Manager di HP Italiana. “Grazie al programma, i nostri clienti possono beneficiare di notevoli risparmi nell’acquisto di nuovi prodotti e, nel contempo, ottenere soluzioni comode e convenienti al problema dello smaltimento dei dispositivi obsoleti”.

Nella nuova edizione di HP Trade-in rientra un ampio assortimento di stampanti, dispositivi multifunzione e scanner HP, tra cui vari modelli delle serie HP LaserJet, HP Color LaserJet, HP Officejet e All-in-One, HP LaserJet MFP e HP Scanjet.
HP conferma inoltre l’Operazione Antiquariato garantendo un aumento del contributo di rottamazione di 100 euro con il ritiro di una selezione di stampanti fuori listino1.

Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito web www.hp.com/it/supervalutazione o contattare i numeri verdi 800.40.26.92 e 800.50.26.92.

Commenti