Nashuatec MPC1500SP

MP C1500SP è la prima tra le periferiche fino a 15 copie/stampe al minuto, che offra copiatura, scansione e stampa in b/n e a colori di serie, fino al formato A3. Il tutto con l'affidabilità richiesta per un uso da ufficio.

Era ora che nel mercato delle piccole multifunzioni arrivasse un prodotto professionale, affidabile, con la qualità di un vero prodotto da ufficio! Ci ha pensato Nashuatec, progettando MPC1500SP con la robustezza di un multifunzione laser ma con il “motore” delle collaudate stampanti a GEL.

Tecnologia avanzata a costi competitivi: a tuttoggi Nashuatec (assieme agli altri marchi del gruppo NRG) è l'unico produttore al mondo che offra queste caratteristiche accompagnate da alta velocità di stampa, robustezza e risparmio nei costi, qualità presenti solo nei modelli delle gamme superiori. MP C1500SP si basa sulla sofisticata tecnologia Gel e su di un controller GW (tipico delle multifunzioni laser Nashuatec) che comanda un veloce motore dalla grande testina di stampa: ciò significa ridottissima manutenzione (basta cambiare le cartucce) ma anche basso costo di stampa (la carta è quella comune). Insomma, i vantaggi delle laser (in termini di qualità, costi ed affidabilità) uniti alla minima manutenzione e al basso consumo energetico della tecnologia GEL. Il target medio per quantità di lavoro della nuova multifunzione è previsto per 3.000 copie/stampe al mese, di poco inferiore a quello di una comune multifunzione laser bianco/nero.

Commenti