Consumabili per stampanti: Refill Infinity System 2.0

Da Refill un’innovativa soluzione per stampanti a getto d’inchiostro, che permette non solo di diminuire i costi copia a livelli fino ad oggi impensabili, ma che consente anche di risparmiare tempo e fatica, eliminando per sempre il problema della sostituzione delle cartucce esaurite.
Refill, una delle più importanti realtà italiane nell'ambito delle soluzioni e del consumabile per stampanti, presenta Refill Infinity System (RIS) 2.0, un vero e proprio kit di trasformazione per stampanti Inkjet che, con i suoi serbatoi esterni ad elevata capacità, è in grado di rivoluzionare le modalità di stampa con questo tipo di periferiche.
Ideale per chi desidera stampare “in un sol colpo” tutte le foto delle vacanze, ma anche per coloro che sono alla ricerca di una soluzione che richieda un ridotto numero di interventi e minimi livelli di manutenzione, RIS 2.0 permette la produzione di un elevato numero di copie senza dover mai cambiare o ricaricare le cartucce. Quest’innovativa soluzione firmata Refill rende poi il lavoro più fluido, consentendo di risparmiare tempo ed evitando anche la possibilità di provocare danni alla stampante durante le operazioni di sostituzione dei materiali di consumo.

RIS 2.0 è un kit composto da diversi serbatoi di inchiostro, uno per ogni colore, collegati attraverso piccoli tubi flessibili alle testine. La depressione che si viene a creare all’interno del circuito durante le fasi di stampa è sufficiente ad aspirare l’inchiostro dai serbatoi e fornirlo a flusso continuo alla periferica, che può arrivare a stampare senza interruzioni fino a 250 fotografie in formato A4 e oltre 1000 in formato A6.

Ma Refill Infinity System è la soluzione ideale anche per coloro che sono particolarmente attenti all’ambiente ed ai problemi dell’inquinamento.La possibilità di ricaricare i serbatoi esterni attraverso del semplice inchiostro, infatti, assicura di evitare di disperdere nell’ambiente il materiale di consumo usato che, se non correttamente smaltito, potrebbe risultare inquinante.

Refill Infinity System 2.0 è compatibile con i più diffusi modelli di stampanti Epson (vedere link) e consente di stampare fotografie in formato A4 al costo complessivo di 0,5 Euro, carta fotografica compresa.L’installazione del kit è semplice e rapida e non necessita di particolari competenze. Come per tutte le altre soluzioni di casa Refill, è a disposizione un call center in grado di rispondere a qualsiasi domanda relativa al prodotto ed a fornire un impeccabile supporto pre e post vendita. Refill Infinity System 2.0 è disponibile in bundle con la stampante Epson Stylus Photo R245 al prezzo speciale di 145,00 euro e singolarmente al prezzo di 70,00 euro (prezzi IVA inclusa al pubblico).

Per maggiori informazioni: www.refill.it

Commenti