Cartucce compatibili per stampanti

Quando vi accorgete che comprare le cartucce vi costa di più di quanto avete pagato la stampante....chiedete aiuto ad internet ed alla comparazione dei prezzi dei consumabili per la stampa di Verdestampa.it. La Fotocopiatrice Weblog è lieta di annunciare ai propri lettori un nuovo utile partner (presente con un link alla destra del blog).
Di seguito una recensione a cura dell'ufficio stampa di Verdestampa.it.

Verdestampa.it è un nuovo motore di ricerca per lo shopping di cartucce inkjet, toner compatibili e kit di ricarica. E' il primo comparatore di prezzi totalmente dedicato al mondo dei materiali di consumo per la stampa e consente di confrontare i prodotti e le offerte dei negozi online specializzati nella vendita di cartucce e inchiostri. Proprio per questo motivo presenta un'interfaccia semplice ed intuitiva pensata per trovare facilmente la cartuccia giusta per ogni tipo di stampante.

Attraverso la ricerca "per province" è possibile trovare anche le cartucce vendute dai negozi che operano nella zona geografica prescelta. Tra i servizi offerti anche una newsletter settimanale che informa puntualmente gli iscritti sul prezzo migliore per l'acquisto delle cartucce compatibili con la propria stampante.

Le categorie trattate sono sei:


Sito web: http://www.verdestampa.it

Commenti