Canon Pixma MP600

Sistema multifunzione con funzionalità di mini-laboratorio fotografico, per stampe fotografiche di alta qualità.

Canon Pixma MP600 è un sistema multifunzione solido che unisce una stampante, uno scanner ed un lettore di schede di memoria. Difetta per la mancanza della funzione fax che non lo rende adatto per l'uso in ufficio; tuttavia compensa questo difetto con la buona capacità di carta e la stampa veloce e di alta qualità. Dispone di 2 cassetti da 150 fogli l'uno. Beneficia di elevate velocità di copia e stampa: 30cpm in bianco e nero e 24cpm a colori anche in modalità fronte/retro.

Stampa una foto senza bordi 10x15cm, di qualità professionale, in circa 28 secondi in modalità Standard. Grazie all'elevata risoluzione di stampa di 9600 x 2400 dpi garantisce foto dettagliate dai colori vibranti. La qualità superiore è frutto della tecnologia delle testine di stampa FINE Canon che emettono microscopiche gocce d’inchiostro da 1 picolitro. La tecnologia ContrastPLUS inoltre, con un inchiostro nero a base di colorante assicura foto con profondità e contrasti eccellenti.

Attraverso il lettore di memorie e l'interfaccia PictBridge stampa le fotografie direttamente da fotocamere, videocamere digitali PictBridge compatibili, e da schede di memoria, senza l’uso del PC. Oppure stampa le foto direttamente da cellulari dotati di fotocamera via interfaccia IrDA o l’unità Bluetooth® (opzionale).

Lo scanner incorporato vanta una risoluzione ottica di 2400 x 4800 dpi, per acquisizioni a colori. Grazie all’interfaccia USB2.0 Hi-Speed si accelera il trasferimento delle immagini sul PC.

Questo sistema multifunzione fotografico permette la stampa diretta su DVD e CD stampabili, oltre alla stampa e alla copia fronte-retro automatica. L’alimentatore e il cassetto possono essere utilizzati per la carta comune e per quella fotografica, con una facile selezione dei diversi supporti.
Ulteriori informazioni sulla Canon Pixma MP600 direttamente dal sito Canon.

Commenti