Canon LBP 5960

LBP 5960 di Canon è una stampante laser a colori in formato A3 collegabile in rete, in grado di realizzare fino a 30 ppm in bianco e nero e a colori. La tecnologia a 4 tamburi si basa sulla più recente versione della piattaforma iR C2880/3380i e vanta un tempo di realizzazione della prima stampa di 7,5 secondi per il bianco e nero e di 9 secondi per il colore.

Il tempo di riscaldamento pressoché immediato, reso possibile dal fissaggio a colori su richiesta. La stampante garantisce un funzionamento silenzioso e un bassissimo consumo energetico. La Canon LBP 5960 presenta un design A3 compatto, con caricamento e utilizzo frontale, per una facile manutenzione ed un rapido accesso alla macchina da parte dell'utente.

Il sistema vanta una versatile gestione della carta, con funzionalità fronte-retro incorporata, cassetto standard da 230 fogli e vassoio universale da 90 fogli, a cui si possono aggiungere i cassetti opzionali da 550 fogli (fino a 3 unità).

LBP 5960 è ideale per gruppi di lavoro, essendo dotata di scheda di interfaccia di rete incorporata, interfaccia utente remota e supporto UFRII e PCL.

Commenti