Nuovi multifunzione in bianco e nero performanti e versatili: Aficio MP 1600 e Aficio MP 2000

Quattro le versioni, Aficio MP 1600, MP 1600SP, MP 2000 e MP 2000SP, per venire incontro alle esigenze di chi sia alla costante ricerca del perfetto equilibrio fra prestazioni e prezzo contenuto.

Aficio MP 1600 e Aficio MP 2000, arricchiscono la gamma di multifunzione Ricoh con due versioni ciascuno: quella base e quella potenziata “SP”, con caratteristiche avanzate di document management. Sono tutti modelli in bianco e nero dalle prestazioni professionali ma dal costo contenuto, da 16 e da 20 pagine al minuto, dotati di un tempo di prima copia veramente ridotto, semplici da utilizzare e con una manutenzione minima. La semplicità di utilizzo, infine, è una delle caratteristiche di punta di queste periferiche, strumenti versatili e performanti in grado di eseguire operazioni anche complesse, programmabili direttamente dal pannello di controllo.

Aficio MP 1600 è il modello base della serie, mentre Aficio MP 1600SP è dotata del modulo Stampante/Scanner e della scheda di espansione GW (Grand Work), in grado di garantire funzionalità avanzate di document server gestibili direttamente via software. Queste caratteristiche assicurano la massima flessibilità e semplicità nella configurazione della periferica e nella gestione di tutte le attività dell’ufficio.

Aficio MP 2000 offre il fronte/retro di serie, 2 cassetti carta da 250 fogli cadauno e bypass multiplo da 100 fogli. Gestisce formati carta fino all’A3 con una velocità di 20 pagine al minuto.
Aficio MP 2000SP, in aggiunta, porta ai massimi livelli le sue qualità di multifunzione grazie alla presenza di serie della scheda di espansione GW e del modulo Stampante/Scanner.

Aficio MP 1600, Aficio MP 1600SP, Aficio MP 2000 ed Aficio MP 2000SP sono quindi soluzioni versatili, professionali e dai costi contenuti per soddisfare tutte le esigenze di gestione del flusso dei documenti in ambienti che cerchino prima di tutto l’affidabilità e la semplicità di utilizzo.

[via ufficio stampa Ricoh]

Commenti