Nashutec SP 9100DN

75 pagine al minuto, capacità di 4200 fogli, ampie possibilità di finitura e controllo remoto per risolvere le richieste anche degli uffici più esigenti

SP 9100DN offre prestazioni elevate, una qualità professionale delle immagini e una serie di opzioni di finitura, che consentono di gestire elevati volumi di lavoro in rapide e ininterrotte sequenze di stampa. Con un tempo di riscaldamento di 5,5 secondi e una velocità di stampa pari a 75 ppm, SP 9100DN fornisce la massima produttività per le aziende che necessitano di stampare elevati volumi di documenti. SP 9100DN offre inoltre la possibilità di stampare documenti in modalità fronte/retro senza subire alcun rallentamento e risparmiando tempo prezioso.Con una risoluzione effettiva di 1.200 dpi e la capacità di gestire diversi tipi di carta compreso l'A3, i cartoncini, i lucidi, la carta riciclata, le buste e le etichette, SP 9100DN consente di stampare sul formato prescelto. Le caratteristiche di finitura includono un dispositivo per l'inserimento della copertina che consente di creare opuscoli pinzati di tipo professionale completi di copertina. Queste e altre preziose funzioni di finitura, quali la perforatura e il pareggiatore dei documenti, sottolineano la capacità della nuova stampante laser della gamma Nashuatec di fornire risultati di ottima qualità. Gli uffici dinamici e gli ambienti a elevata produzione di documenti sono particolarmente esigenti per quanto riguarda le periferiche di stampa.
Nashuatec SP 9100DN rappresenta la soluzione ideale per gli uffici e i centri stampa più produttivi poiché garantisce prestazioni in bianco e nero efficienti e affidabili, associate a una serie di caratteristiche professionali di finitura e a un software di facile utilizzo. Con un duty cycle di 300K e un elevato volume mensile di stampa, SP 9100DN di Nashuatec è in grado di soddisfare anche gli ambiente aziendali più esigenti. La straordinaria capacità carta standard di 4.200 fogli può essere potenziata fino a 8.300 pagine, mentre il toner ad alto rendimento sottolinea la massima produttività della macchina.
SP 9100DN presenta di serie una gamma di utility software che facilitano ulteriormente l'utilizzo del dispositivo: DeskTopBinder consente di combinare informazioni provenienti da file diversi ed elaborarle in un unico documento, che può quindi essere facilmente prodotto come un unico lavoro di stampa; WebImageMonitor e SmartDeviceMonitor consentono invece agli amministratori di rete di controllare lo stato della stampante notificando tempestivamente eventuali errori o la necessità di un intervento di manutenzione. Queste applicazioni ottimizzano il tempo corretto di funzionamento. Ulteriore caratteristica che contribuisce a migliorare la produttività in tutti gli ambienti di stampa dinamici è il sistema Patrol Light di serie che utilizza una combinazione di spie luminose e segnali sonori per comunicare informazioni sullo stato della stampante, quali la riserva di carta, il livello dei toner o il completamento dei processi di stampa, fornendo l'opportuna notifica e riducendo al minimo il tempo di inattività della macchina.
Nashuatec SP 9100DN include di serie anche una scheda di interfaccia di rete che consente una perfetta integrazione in tutte le principali reti IT. L'opzione di connettività Wireless LAN (IEEE 802.11b) e Bluetooth fornisce ulteriore flessibilità grazie al supporto delle reti wireless di ultima generazione.

Commenti