Nashuatec DSm520pf

Una copiatrice affidabile, una stampante efficiente, un fax veloce, uno scanner produttivo sotto il segno della massima compattezza ed efficienza e la scheda di rete Ethernet 10/100 integrata.

DSm520pf è la soluzione perfetta per i piccoli uffici: un concentrato di funzionalità e compattezza.
Garantisce una produzione veloce e di qualità, con una velocità di stampa e di copiatura di 20 pagine al minuto in bianco e nero ed una risoluzione di 600 dpi.
Nashuatec DSm520pf offre una notevole capacità carta (fino a 550 fogli installando il cassetto opzionale) che consente di lavorare in maniera continua ed ininterrotta, utilizzando tutti i formati dall'A6 all'A4.
Nashuatec DSm520pf offre performance indispensabili per garantire grande efficienza.
Oltre ai vantaggi di uno scanner di qualità (600 dpi) e di un fax molto rapido (33,6 Kbps), permette di stampare direttamente da una periferica USB, o di inviare a questa una scansione: lo scambio dei i file digitalizzati avviene immediatamente anche senza che la periferica sia collegata a un computer.
Tra le varie possibilità offerte dal multifunzione, anche quella di digitalizzare documenti a colori direttamente sui PC della rete tramite la scansione TWAIN.
La versatilità di Nashuatec DSm520pf consiste anche nel poter essere condivisa in rete, ottimizzando così i flussi di lavoro e gestendo agevolmente tutte le operazioni di stampa e copia di un intero gruppo di lavoro. Il collegamento in rete è presente di serie tramite un'interfaccia Ethernet, mentre per i collegamenti in locale sono disponibili una porta parallela e un'interfaccia USB 2.0 ad alta velocità.

Commenti