Konica Minolta Magicolor 7450

Konica Minolta magicolor 7450 si aggiudica il premio di Pick of the Year come migliore stampante a colori A3 per i gruppi di lavoro di medie dimensioni.

E' grazie alle ottime prestazioni come la qualita', l'affidabilita' e la flessibilita' di utilizzo che la nuova stampante di Konica Minolta si e' aggiudicata questo importante riconoscimento.
Diversi sono i punti di eccellenza emersi dopo due mesi di test effettuati nei laboratori di BLI, tra i quali spicca l'affidabilita' dimostratasi dopo un ciclo di stampa di 60.000 pagine senza nessun tipo di intervento tecnico, la compatibilita' accertata con diversi applicativi e l'ottima qualita' di riproduzione dei colori. Inoltre, magicolor 7450 e' l'unico dispositivo che si posiziona sia negli uffici che negli ambienti grafici professionali, grazie alla straordinaria qualita' di stampa e alla capacita' di gestire supporti cartacei come banner di 1.2 mt e grammature fino a 256 g/m2 (simplex) e fino a 210 g/m2 (duplex). Qualita', velocita', flessibilita' e convenienza fanno di magicolor 7450 la stampante ideale per la stampa digitale a colori per medi volumi di produzione, cosi' come riconosciuto da BLI.

[via ufficio stampa Konica Minolta]

Commenti