Canon iRC2880i

Con il sistema multifunzione Canon iR C2880i è possibile eseguire stampe, scansioni e copie, inviare fax e comunicare elettronicamente. Copia e stampa sia a colori che in bianco e nero nel formato A4 alla velocità di 28 ppm in b/n e 26 ppm a colori e nel formato A3 alla velocità di 15 ppm sia in bianco e nero che a colori, è anche Scanner a colori e fax. Di serie include la funzione fronte/retro, il kit di stampa con i PDL PCL5c e UFR II (disponibile anche il linguaggio di emulazione PostScript opzionale), DADF (alimentatore automatico dei documenti), 2 cassetti carta da 1100 fogli in totale, processore Canon Custom 533 Mhz + 400 Mhz, memori di 1,5 GB e 80 GB di disco fisso.

Con il software iWPM (iW Publishing Manager) si aumenta ulteriormente la produttività permettendo agli utenti di comporre documenti provenienti da applicazioni diverse (come Microsoft Excel, Word, Powerpoint e Adobe PDF) per creare un unico documento da elaborare, correggere, personalizzare e confezionare in modo professionale.

Infine, per evitare che i documenti siano stampati a colori anche quando non è strettamente necessario, con evidenti ricadute sui costi, il dispositivo multifunzione iR C2880/i è dotato di sistema ACS (Automatic Colour Sensing), una funzione intelligente che distingue le pagine a colori da quelle in bianco e nero e stampa i documenti di conseguenza. Abbiamo, inoltre, funzioni quali Department ID offrono la capacità di definire quote di stampa individuali o di gruppo, mentre il software opzionale iWAM MEAP consente di monitorare l’uso del sistema multifunzione.

Ulteriori informazioni su Canon iR C2880i (direttamente sul sito Canon).

Commenti